fbpx

LE NOSTRE NEWS

Resta aggiornato in campo edilizio, leggi i nostri articoli. Segui le novità su Infissi, porte, porte blindate, scale, detrazioni e sgravi fiscali, ecobonus, finanziamenti e molto altro.
Oknoplast presenta le nuove maniglie SecuForte® antieffrazione

Oknoplast presenta le nuove maniglie SecuForte®

Nell'universo dei serramenti e infissi Oknoplast è ora disponibile SecuForte®, la nuova serie di maniglie antieffrazione disponibile in due design: squadrata (Toulon) e arrotondata (Hamburg).

Caratteristica di SecuForte® è che in posizione di apertura e di ribalta, la martellina e il quadro sono disaccoppiati. Questo permette alla maniglia di essere bloccata in modo automatico, rendendo impossibile la sua movimentazione dall'esterno. Un metodo antieffrazione doppiamente efficace, perché rende impossibili anche gli scassi indiretti, come la rottura del vetro o del telaio per cercare di aprire la finestra dall'esterno.

Con SecuForte® il movimento della maniglia è leggermente diverso dal solito (ma molto semplice): per aprire la finestra dovrai premere la martellina verso l'infisso, azione che permette di disinserire il blocco, e ruotare poi la maniglia come di consueto. Questo sistema di apertura diventa, quindi, adatto anche per la sicurezza dei bambini, che non riusciranno ad aprire la finestra in maniera autonoma e saranno, così, protetti da eventuali incidenti. 

Quando la finestra viene chiusa o tenuta a ribalta, la martellina sarà poi di nuovo bloccata in modo automatico.
Le maniglie SecuForte® sono anche disponibili nella versione con chiave e si aggiungono alla ampia gamma di infissi e accessori per la sicurezza creati da Oknoplast, in conformità con le classi di resistenza RC1 e RC2 della normativa europea.

Serramenti a prova di ladro? Ti aspettiamo da Tecnicom!

Per sapere come rendere la tua casa più sicura a partire dai serramenti, vieni a trovarci nel nostro show-room di Trento, in via di Lamar, 2!

Puoi anche contattarci per fissare un appuntamento.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Compila questo modulo Ti ricontatteremo quanto prima possibile.