fbpx

LE NOSTRE NEWS

Resta aggiornato in campo edilizio, leggi i nostri articoli. Segui le novità su Infissi, porte, porte blindate, scale, detrazioni e sgravi fiscali, ecobonus, finanziamenti e molto altro.

Ristrutturazione Casa a Trento? Scegli Oknoplast per le tue nuove finestre

Ristrutturazione Casa a Trento? Scegli Oknoplast finestre PVC


Se hai in programma una ristrutturazione della casa a Trento e temi che la sostituzione degli infissi sia molto impegnativa, le finestre Oknoplast sono la soluzione semplice e sicura.
I nostri tecnici ti suggeriranno la soluzione più adatta alle tue esigenze, partendo dai suggerimenti di stile e di isolamento termico e acustico che ci fornirai.

I serramenti in pvc Oknoplast  consente di realizzare soluzioni personalizzate su misura, sulla base delle caratteristiche uniche della tua abitazione, della zona in cui abiti, per garantire la migliore qualità della vita ed il miglior risparmio energetico.

La posa in opera dei nuovi infissi da noi realizzata è certificata PosaClima per garantire la miglior resa di serramenti così performanti. Non si può infatti parlare di riqualificazione energetica se non coinvolge l’intero “sistema finestra”, che include anche il cassonetto, davanzale e controtelaio: in questo modo la temperatura sarà uniformata in tutto il vano finestra.

Posatore certificato

In questo video potrai notare la facilità e la precisione di sostituzione dei serramenti che potrai avere con noi tecnici delle finestre Oknoplast in una ristrutturazione casa a Trento.

 




Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Compila questo modulo Ti ricontatteremo quanto prima possibile.